Saltiamo nelle pozzanghere

Ultimamente mi chiedo dove sia finito il mio mese di Giugno, quel mese caldo e afoso che dovrebbe dare il via alle prime punture fastidiose di zanzare (in realtà no, non mi mancano). Signori Nuvola e Pioggia avete sbagliato mese! Non ci siamo!

Aspetto con ansia questo sole che si diverte a giocare a nascondino, un giorno SI e un’altro NO. Giugno fa fatica a decidere da che parte stare. Il problema si pone sopratutto la mattina tirando su la tapparella, questo tempo degno di un mese di Novembre non dà proprio voglia di alzarsi e sopratutto di vestirsi, figli compresi.

Siccome non si può vivere in pigiama tanto vale mettere un pò di colore per non dimenticare che sì, incredibile ma  vero, è quasi estate.

Ammetto che sono la solita grinch… invece qualcuno in casa sarà felice di saltare nelle pozzanghere! E io strillerò fino a perdere il fiatto perché sarà fradicia… ma va bene così, se non ora quando? L’infanzia è una sola. E passa in fretta.

 

PicsArt_05-19-03.28.20.jpg

 

1. Parapluie Chat/Ombrello Gatto Atomic Soda – 2. Salopette Zara Kids – 3. Imperméable / Cappotto pioggia Hatley – 4. Mini Melissa Sugar Rain

 

 

Più divertente con le femmine? Non è detto! Qui, un look 100% cool per giocare nelle pozzanghere  con stile! Bagn ati sì, ma in un  certo modo!

Personalmente con il  mio ometto amo divertirmi a mixare le stam pe. Quindi via, lo si fa fino in fondo! Parka, t-shirt e bermuda! Beh dai… per gli stivali invece ce la giochiamo low profile (ma neanche troppo) e optiamo per una certezza: gli stivali Aigles! Sì gialli! E come se no?

style garçon.jpg

Allora… vi sta tentando eh? Alla fine non sono così male questi giorni di pioggia!

 

 

credit immagine di copertina: motifpersonnel.blogspot.it

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *