Carnevale da Favola | Disney

Untitled design

Siamo entrate nel meraviglioso mondo* delle fiabe, quello che ti fa sognare il principe azzurro e la carrozza piena di fiori.

Siamo uscite da questo mondo* con un vestito da principessa, di Cenerentola precisamente, un abito magnifico, splendido.

Noi abbiamo scelto il vestito per Carnevale

Non so chi era più emozionata! La figlia duenne o la mamma trentenne?

Mi sembrava quasi di essere andata a scegliere l’abito da sposa. Un’emozione incredibile nel vedere abiti colorati alle pareti .

Potete anche darmi dell’esagerata.

Poi LEI l’ha indossato! Mia figlia con il suo primissimo costume di Carnevale. Una giravolta, un sorriso, degli occhi luccicanti. Mi sa che è stato amore a prima vista.

La storia non finisce qui. Ce ne saranno tante altre di principesse, tanti altri costumi da indossare e non solo a Carnevale.

Il mondo di Disney è favola, spensieratezza e anche se non vuol dire vita reale, ogni tanto bisogna lasciare sognare i bambini, ma anche noi adulti.

Dove comprare il vestito di Carnevale?

Il costume autentico, originale, di qualità lo trovate solo da Disney Store. Ve lo posso confermare.

Questo febbraio, i Disney Store italiani portano il divertimento del Carnevale all’interno di tutti i negozi, invitando i bambini a festeggiare e divertirsi in una serie di attività gratuite. Per fare in modo che tutti i piccoli ospiti siano pronti per i festeggiamenti, Disney Store lancia un’esclusiva linea di costumi di Carnevale dedicata, tra gli altri, alle Principesse Disney, ai Super Eroi Marvel e ai protagonisti della galassia di Star Wars.

Non perdete l’occasione!

Un grazie a *Disney Store di Arese per questo magnifico regalo che troneggia in bella vista in camera.

cenerentola, vestito, principesse, disney, disney store, mickey mouse , cinderella
Vestito di cenerentola per un carnevale da favola

 

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *