Gemelli di Beyoncé | differenza tra noi e lei

beyonce-enceinte-jumeaux-660x373

Sono nati, sono nati. Suonate le campane, sono nati i gemelli una femmina e una maschio della super coppia megalomane del mondo (dopo i Kardashian-West secondo me).

Dopo essersi posta la domanda di partorire in casa per la modica somma di 2 millioni di euro, per non dover fare subire la loro “presenza” alle altre mamme dell’ospedale. Queen B e Jay Z hanno deciso di accogliere i bambini comunque in un ospedale di Los Angeles.

Figli: La differenze tra le star e la mamme normali ?

Anch’io potevo avere due gemelli, avendo una predisposizione in famiglia paterna e materna. Potevamo pescare il jolly.  Un jolly impegnativo per una mamme lambda. Crescerne uno, è un gran fatica di tutto i giorni ma tutto raddoppiato non riesco a pensare a come si possa fare. Ovviamente si fa eccome!

4112772 3214765-beyonce-enceinte-de-jumeaux-devoile-de-950x0-3

Noi non siamo Beyoncé o George Clooney, noi non abbiamo millioni a disposizioni, tate giorno e notte e possano farci dormire di notte, nutrire i nostri figli, lasciarci tempo per ritornare in formissima. Noi ci arrangiamo e loro per questa volta non mi fanno sognare anzi li trovo codardi.

Codardi si, perché fare figli è una bellezza mischiata ad una grandissima fatica ma se questa fatica viene delegata ad altri allora diventa veramente facile fare figli.

Ma d’altronde chi non ha mai sognato per un giorno essere come loro ?

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *