Facciamo un salto nel libro

urra eroi

Quante volte nella vostra vita avete sognato di essere il protagonista del film che avete visto? Quante volte avreste voluto vivere queste emozioni? Pensate a vostro figlio e la sua imaginazione, quanto si diverte a diventare qualcun’altro per gioco. Ma se questa volta potesse diventare vero e potersi vedere all’interno di un libro, cosa potrebbe dire, come reagirebbe?

Mi sono imbattuta un po’ di tempo fa su una sponsorizzazione di Urra Eroi su Facebook (sai quella pubblicità mirate per te), mi ha intrigato il fatto che tu potessi diventare protagonista della propria storia.

Le mie figlie sono ancora piccole, il libro illustrato è stato pensato soprattutto per la grande.

Vedersi protagonista insieme alla sua sorellina è stato un momento di gioia quando per la prima volta ha girato la prima pagina in cui si vedeva sull’altalena con lei.

Urra Eroi libro personalizzato
Urra Eroi libro personalizzato
SONY DSC
Couverture de livre personnalisée
SONY DSC
Nos deux héroïnes
SONY DSC
A la découverte de l’histoire

SONY DSC

 

 

Si è subito riconosciuta, lei con i cappelli biondo e ricci, la sorella con i cappelli scuri. Girava le pagini per scoprire cosa succedeva alla sua Lei, urlando:

Mamma, qui, qui, Emilie, qui ! Mamma, Martina qui qui!

 

SONY DSC
Si riconosce subito !

 

Di solito, i bambini della sua età non stanno proprio ad ascoltare una lunga storia. Invece, il sguardo restava fisso sulle pagine, su ogni mossa della protagonista.

Martina e Emilie le due protagoniste
Martina e Emilie le due protagoniste

Grazie a questo libro che la rende eroina, si diverte pure a raccontarci la storia, a farlo vedere a tutti in quanto c’è lei nel libro insieme alla sorellina. Una volta finita, si ricominicia di nuovo perchè lei vuole vedere l’arcobaleno, il parco e l’altalena. Anzi vuole rivedersi sull’altalena, sulla libellula a salvare l’arcobaleno.

Vuoi essere protagonista di un libro per bambino personalizzato?

Se volete pure voi, fare diventare protagonista il vostro figlio o semplicemente regalarlo ad un bambino, farlo sognare a sua volta. Potete trovarlo qui nel sito di Urra Eroi dove potrete creare il vostro proprio libro con un anteprima prima dell’ordine.

Scrivendo MAGICALIBELLULA usufruirete pure di uno sconto.

Libro personalizzato: Come Emilie salvò l’arcobaleno

Casa Editrice: Urrà Eroi

Prezzo al pubblico: Euro 35,00

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *