[Mama Street Style] | Marta, una mamma hipster

Mama street style  hipster

Il nostro Mama Street Style ci porta a conoscere il mondo di Marta.  Tanto style da copiare. Gli inglesi definiscono il suo style “effortless” cioè uno stile ricercato, trendy ma allo stesso tempo naturale e spontaneo.

Il suo look ricercato (cresciuto negli anni)  come potrebbe pensare la maggiore parte della gente non lo è affatto. Lei è così, si veste così senza pensieri.

Un look perfetto con un taglio di capelli perfetto. Non ha mai amato vestirsi elegante ma ha sempre preferito un look casual sempre alla ricerca di soluzioni e abbinamenti particolari che esprimessero com’è (spesso per nascondere le sue incertezze). Il suo punto debole: LE SCARPE !

Perchè lei osa.

La sua vera natura sta nel fatto che lei osa quel tanto che basta e corre rischio stilistico senza mai prendersi sul serio.

Mamma di due piccoli ometti, Giacomo Alejandro, 2 anni e Filippo Julian, l’ultimo di poco più di 3 mesi. Si definisce mamma stordita: la borsa di Mary Poppins e le situazioni sotto controllo sono ancora tentativi non tanto riusciti, come ogni neomamma, l’appoggio dei nonni è fondamentale e l’aiuto del marito non da poco per quanto gli orari lavorativi gli consentono.

Seppur disorganizzata e di ckrsa, alla fine ce la si fa sempre ! Cit. Marta

Negozi preferiti dove fare shopping

Zara, H&M, Bershka, Hidden Forest Markey i più frequenti e online Chez Blanchette, Emmeviloves, la sartoria dei confetti, sofi_stoffedavendere, fils de rêves, ladylikeknitdesign, la ragazza dello sputnik (nome di piccole artigiane che tiene sempre monitorate.

 

Hipster mama street style



Marta è vestita con pantaloni a bretelle Hiddenforest Market (collezione 2016), t-shirt H&M, giacca unsigned, scarpe Converse modified by Unistar, bracciale Imprintjodie.

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *