Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
moda-bambini-retro
Mini Look

C’era una volta… vestiti senza tempo

C’era una volta… è una frase che abbiamo sentito spesso durante la nostra infanzia, quando i genitori ci leggevano le fiabe prima di addormentarci. Oggi siamo noi a fare lo stesso con i nostri figli… 

 

C’era una volta… è anche un brand italiano che veste bimbi da 0 a 12 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo.

 


La cura per i dettagli e la scelta dei tessuti migliori, insieme a un design unico, sono il frutto di tutto l’amore che le creatrici del brand, Emanuela e Paola cercano di trasmettere nelle loro collezioni.

 

Il tocco di Liberty nella collezione SS 2019 ci trasporta indietro nel tempo, a momenti spensierati ed innocenti. Gli abiti “Butterfly” con colli e maniche arricchiti da volant sembrano quasi lasciar volar via le bimbe mentre giocano.

 

Il pacchetto del lino caratterizzato da inserti in pizzo presenta linee morbide nell’abito over e nelle due bluse che si abbinano perfettamente a shorts in denim o fantasia.

 

Il cotone lavorato color senape e grigio, arricchito da dettagli in pizzo sangallo nel vestitino Giulia e’ perfetto per tutti i giorni, ma anche come alternativa al total white della cerimonia. Gli abiti completamente bianchi decorati da dettagli in pizzo, sono perfetti per la stagione delle cerimonie.

 

Mi sono innamorata di ciò che trasmettono i vestiti. Dei vestiti disegnato e prodotto per dei bambini. Delle linee delicate e mordide.

 

Non perdetevi la collezione.

 

Moda – I miei look preferiti

 

Maman de 2 nénettes. Frenchy à Milan since 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
fr_FRFrench it_ITItalian