Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
luke-perry-morto
Senza categoria

Dylan è morto

Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills è morto oggi a Los Angeles

Aveva 52 anni. L’attore, il sex symbol della mia gioventù è stato colpito da un ictus la settimana scorsa.

Se n’è andato circondato dai suoi figli.

Luke Perry viene ricordato sopratutto per il suo ruole di Dylan nella serie Beverly Hills 90210.

Questo dramma tragico capita proprio negli stessi giorni in cui veniva annunciato il ritorno di Beverly Hills con gli stessi protagonisti.

Con la morte di Luke Perry muore una parte della nostra adolescenza. Quella parte pura e ribelle che ci faceva innamorare di quel bel Dylan McKay

Che attore era Luke Perry ?

La carriera televisiva di Luke Perry andava oltre Beverly Hills. L’attore è apparso in varie film, come Buffy – L’Ammazza VampiriIl quinto elemento (diretto da Luc Besson) e Vacanze di Natale ’95 con Massimo Boldi e Christian De Sica, senza dimenticare le serie tv OzLe cose che amo di teWill & Grace e Jeremiah.

E’ apparso diverse volte, sotto forma di disegno animato, nei Simpson come telespalla di Krusty il clown, di cui è il fratello, e nel 2002 ha dato la voce a se stesso nella serie I Griffin. Da settembre 2016 era impegnato nella serie Riverdale: l’episodio pilota era andato in onda a gennaio 2017.

RIP

Brenda: Perdonami per averti fatto soffrire

Dylan: Se è servito per riaverti ne è valsa la pena

Maman de 2 nénettes. Frenchy à Milan since 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
fr_FRFrench it_ITItalian