Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Roba da bambini,  Uno,due, tre ... stella - Kids

Frozen 2 Il segreto di Arendelle – Elsa e Anna tornano

Come ormai sapete bene, è uscito in rete il primo trailer italiano di Frozen 2 il segreto di Arendelle . Appena guardato il trailer si capisce subito che il nuovo capitolo delle avventure delle sorelle Anna ed Elsa non aveva nulla a che fare con i sequel precedenti (Frozen Fever,  Frozen – Le avventure di Olaf è uscito insieme a Coco). Dopo l’iniziale sorpresa, pur non sapendo niente della trama ufficiale, è apparso subito chiaro che il trailer possiede diverse chiavi di lettura.

Frozen 2 il segreto di Arendelle, tutte le rivelazioni che si intuiscono dal trailer

Il primo film aveva lasciato molte domande senza risposte. Da dove arrivani i poteri di Elsa? Perché Anna non ne ha? La magia, che pare appartenga anche ai Trolls, proviene quindi del regno di Arendelle?

Usando un tono molto più epico, dark e con un’estetica d’alto livello (l’animazione iperrealistica – vedi la scena d’apertura nell’oceano – lascia davvero a bocca aperta), il sequel si discosta dall’aura emotiva del primo film per affrontare con più determinazione il lato magico.

Leggi qui

Josh Gad stesso, l’attore che in originale da la voce a Olaf, ha invitato gli utenti di Twitter a dare un’occhiata più da vicino al poster del film perché contiene importanti easter eggs sul film.

Quando esce il film Frozen al cinema in Italia?

La data di uscita in Italia è prevista al cinema a dicembre 2019 e possiamo già farsi qualche domanda. Chi sono questi nuovi personaggi: la bambina che assomiglia ad Anna e l’altro personaggio preso nel vortice del vento e delle foglie di cui il viso è completamente nascosto.

Perché Elsa combatte contro l’oceano? Sarebbe alla ricerca dei propri genitori affondati nel mare?

Cosa sono le stelle sospese nel cielo ? Alcuni dicono che rappresentano gli elementi e che esistono altre 4 personaggi con poteri magici. Elsa sarebbe l’elemento dell’acqua.

Da quanto si può capire dall’abbigliamento diverso, le principesse stanno affrontando un lungo viaggio.

Non vediamo l’ora !


Maman de 2 nénettes. Frenchy à Milan since 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
fr_FRFrench it_ITItalian