Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
scrivania-diy-kallax-idea
DIY -Fai da te

Kallax Ikea diventa scrivania

Ho una passione per il lavoretti manuali. I lavoretti semplici che non richiedono grandi doti e nessun materiale particolarmente ingombrante. Ho customizato il mio mobile Kallax di Ikea trasformandolo in scrivania.

Da settembre il salone di casa era diventato un vero ufficio con computer e libri sparsi ovunque. Allora esisteva un camera da letto una scrivania per computer, sai, di quelle un pò bruttine, ma da tempo ormai buttato via.

COME FARE UNA SCRIVANIA A BASSO COSTO ?

Ho deciso di creare un angolo studio/lavoro in camera da letto. Sia per la tranquillità della stanza che per permetterci di rimpossessarci del nostro salone.

Non serve nulla o quasi nulla per ricreare un ambiente studioso.

Creare un angolo studio in una stanza piccola

Vuoi vedere la trasformazione del letto KURA ? Clicca qui

Basta un mobile Kallax da comprare o riciclare e una tavola di legno comprato a Leroy Merlin. Ho preso una tavola lammelare di 60×200 (22euro) quindi fatto ritagliare nelle misure 41×200 cm.

Poi un reggimensole (6.15euro) e delle viti. Ho appoggiato la tavola di legno sopra il mobile, fissato al muro il reggimensole poi fissato la parte sopra del reggimensola alla tavola di legno e il gioco era fatto.

Tempo stimato 15 min.

In 15 minuti sono passata da un semplice mobile ad un angolo studio. Perfetto direi.

Maman de 2 nénettes. Frenchy à Milan since 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
fr_FRFrench it_ITItalian