Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
meghan-markle-babygirl
Le coin des mamans

Siamo tutte Meghan Markle

Non so voi, ma ogni news che leggo mi rimando costantemente a Meghan e Harry.  I suddetti inglesi e il mondo intero aspettano la presentazione del nuovo erede ( settimo in ordine di successione) al trono d’Inghilterra.

Questo non conta tanto, anzi non ci interessa per niente se pensiamo alla Terra che brucia ma questo è ancora un altro discorso.

Meghan Markle ha partorito?

Però oltre all’annuncio della nasciata, c’è qualcosa che ci legga a Meghan. Meghan Markle ha deciso di giocare la carta “Discrezione”, e possiamo tutte capirla.

Ricordiamoci la bella Kate Middleton sui gradini delle lindo di Saint Mary appena poche ore dal parto, tutta perfettamente pettinate, truccata e sorridente.

Meghan invece è una di noi. Lei ha deciso di non presentare il figlio-a al mondo intero per preservare l’intimità di questo momento. Condividerano la grande notizia al mondo una volta che l’avranno celebrato in famiglia.

C’è chi non capisce perchè questa scelta in quanto famosi devono condividerla con il mondo. Invece approvo la scelta di Meghan e Harry.

Ripensate ai vostri primi giorni post-parto, voi che avevate appena partorito avete ricevuto la visita di tutti. Parenti, amici, colleghi può essere traumatico per la neomamma.

Invece, vivere questo momento come l’ho vissuto io (e come hanno deciso la coppia reale) cioè i privato con mio marito e la mia famiglia senza visite da parte di nessuno, è stato più che fantastico.

Nessun bisogno di prepararsi anzi per lo meno sembrare decente, vivere con calma l’arrivo del neonato senza visita improvvisata.

Ogni neomamma ha bisogno di questo momento tutto suo prima di esporre il neonato al mondo intero.

Meghan Markle sei una di noi

Maman de 2 nénettes. Frenchy à Milan since 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
fr_FRFrench it_ITItalian